39-Le lettere sono essenziali


image

https://www.facebook.com/scriverecreativo

10 pensieri su “39-Le lettere sono essenziali

  1. /Users/marinacallegari/Desktop/Schermata 01-2456685 alle 19.20.25.png/Users/marinacallegari/Desktop/Schermata 01-2456685 alle 19.20.56.png
    si vedono i miei svolgimenti?
    Se no provate andare sulla mia pagina personale su facebook, ho commentato la vostra immagine inserendo i miei svolgimenti… Che bello questo blog di scrittura creativa, complimenti!!!

    "Mi piace"

  2. Qualche potente mago trasformò un rospo come una persona frutto del re e della compagna.
    Sfortunatamente una donzella (bella) sporcò col rossetto le labbra dell’essere trasmutato questo tornò a essere rana.

    Piace a 1 persona

  3. Tanto tempo fa gente nata da casta sacerdotale trasformò un uomo da rospo a generato da re. Nel lontano futuro ad un qualunque sorgere del sole, una seducente donzella toccò le labbra dell’uomo con le sue, e la persona assunse nuovamente sembianze da rospo.

    Piace a 1 persona

  4. Tanto tempo fa, un gruppo formato da streghe, ma dal sesso opposto alla donna, attuò un mutamento: da rospo a persona col sangue blu, collocata appena un rango sotto sua maestà. Una volta una stupenda donzella premette le sue labbra sulla sua bocca e lui fece un altro mutamento: era nuovamente un rospo.

    "Mi piace"

Commento: